E qui, signori, non basterebbero 10 pagine per descrivere questo essere ...immondo, vi presento Walter, "W" detto anche "Vecchia Setola", il suo passato è più nero del catrame e più sporco di una palude colma di carogne di animali.
Ai tempi, aveva il "ditino" a forma di supposta per sondare il sederino delle ignare sprovvedute, uno strappa pannolini a morsi!!!!! nel vero senso della parola, uno sciacallo che svolazzava sulle ragazze altrui per aspettare qualunque minimo cenno di cedimento, oppure sulle ex ragazze, e qui era veramente un artista. Uno scroccone very D.O.C. al punto di nascondere il fatto che stava prendendo la patente, per continuare imperterrito a scroccare i passaggi ai suoi amici MUU. E' comunque un personaggio di cui i MUU non potrebbero farne a meno, chi prenderebbero in giro nelle loro cene mondane?
Attualmente tutto un altro personaggio da quello narrato qualche riga prima, sposato e padre di due figli, oggi si fa fatica quasi a crederci che sia veramente lui, sarà sicuramente merito della moglie Annalisa, i MUU acclamano un'unica frase: "santa subito", tanto che il Vaticano pare aver aperto le pratiche per la sua santificazione.